Terms and conditions

LE SPEDIZIONI POSSONO SUBIRE RITARDI A CAUSA DELL'ATTUALE SITUAZIONE INTERNAZIONALE

CONDIZIONI GENERALI

Tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€), sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA") e delle spese di spedizione in Europa (vedere di seguito l’elenco degli Stati europei in cui si effettua la spedizione).

Per le spedizioni al di fuori dell’Europa vi preghiamo di scrivere a inforaffaellacirelli@gmail.com e riceverete la nostra migliore quotazione per la spedizione del prodotto al vostro domicilio.

Raffaella Cirelli non è responsabile di eventuali oneri doganali o dazi applicati sul prodotto al momento dell’importazione, che restano a carico esclusivo dell’acquirente.

Trattandosi di prodotti fragili e delicati realizzeremo imballaggi professionali, sicuri e resistenti che saranno debitamente fotografati onde evitare qualsiasi reclamo in merito. Le spedizioni sono assicurate.

Gli ordini saranno spediti soltanto dopo accredito del pagamento con carta di credito o ricevimento del bonifico bancario.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna in Italia variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

I tempi di consegna all’interno dell’Unione Europea variano da 5 a 7  giorni lavorativi.

Raffaella Cirelli effettua le spedizioni nei seguenti paesi dell'Unione Europea: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera.

Si ricorda che i tempi di consegna dei prodotti potranno subire variazioni non imputabili a Raffaella Cirelli o dovute a eventi di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, calamità naturali, festività, ecc.

RESI E RIMBORSI

Non si accettano resi, salvo in caso di danni derivanti dal trasporto. In questo caso si prega di fotografare il prodotto danneggiato e di inviare una o più foto a inforaffaellacirelli@gmail.com. Dopo presa visione, riceverete istruzioni per il rimborso. Provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Sarà riaccreditato solo ed esclusivamente il prezzo dell’oggetto da cui saranno scorporate le spese di spedizione.